.

Condò: "Mou in odore di ritorno, ma non all'Inter"

di Guglielmo Cannavale
Fonte: Sky

Paolo Condò, primissima firma della Gazzetta dello Sport ed esperto di calcio europeo, parla dell'intreccio Mourinho-Guardiola in Spagna: "In ottobre, Guardiola aveva detto ai suoi collaboratori: andiamo via a fine stagione. Poi ci sono stati dei fattori che gli hanno fatto cambiare idea. Guardiola resterà un altro anno a Barcellona, rinnoverà solo per un anno come al solito. La malattia di Villanova ha influito sulla sua scelta".

Un commento anche sul futuro del più grande talento brasiliano: "Neymar andrà al Barcellona, grazie al fatto che Rosell ha un ottimo rapporto con la Nike brasiliana. Bisogna solo vedere quando, in Brasile lo vogliono tenere fino al Mondiale 2014, ma il giocatore vuole venire in Europa prima".

Clamorose indiscrezioni sul futuro anche dell'allenatore del Real Madrid: "Mourinho potrebbe andare al Chelsea. Lampard e Drogba, accostati al Real a gennaio, hanno ricevuto una chiamata: non vi muovete da Londra, perché Mou potrebbe tornare. Gira questa voce, considerando sia il brutto rapporto Real-Mourinho, sia per la delusione Villas-Boas al Chelsea".


Altre notizie