.

Coppa Italia, è iniziata oggi la vendita libera per Inter-Lazio

di Mattia Zangari

Dopo la vittoria contro il Benevento nel primo impegno ufficiale del 2019, il cammino dell'Inter in Coppa Italia prosegue con la sfida alla Lazio nel match valido per i quarti di finale della competizione: calcio d'inizio giovedì 31 gennaio alle ore 21.00. Una sfida ad eliminazione diretta che determinerà l'accesso alla semifinale.

Per gli abbonati - si legge su Inter.it - ci sarà la possibilità di assistere al match acquistando un biglietto a soli 5 euro, fino al giorno precedente la partita. Il settore secondo anello verde resterà chiuso per disposizione del Giudice Sportivo.

VENDITA LIBERA Dalle ore 10.30 di oggi la vendita sarà aperta a tutti. Gli abbonati potranno continuare ad acquistare a 5 Euro fino al giorno precedente la partita e da questo momento la vendita sarà aperta anche agli abbonati di secondo anello verde.

L'ingresso è gratuito per tutti i bambini fino a quattro anni compiuti, se accompagnati da uno spettatore maggiorenne: è necessario esibire all'ingresso 9 un documento di identità o certificato di nascita per ottenere un biglietto senza posto assegnato.

Il settore destinato ai tifosi ospiti Lazio, Terzo Anello Blu, è riservato ai titolari della "Tessera del Tifoso" ed è in vendita sul sito www.vivaticket.it e nei punti vendita Vivaticket al prezzo di 5 Euro.

Ricordiamo a tutti i tifosi che per accedere allo stadio è necessario presentare un documento di identità valido (carta d'identità, passaporto o certificato di nascita per i più piccoli).

DOVE ACQUISTARE I biglietti saranno in vendita su inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e senza commissioni, al punto vendita dello stadio San Siro (ingresso 14), all'Inter Store Milano di Galleria Passarella 2 (MM San Babila) e negli oltre 1.000 punti vendita Vivaticket. 

VIDEO - ALLA SCOPERTA DI... - TUTTO IL TALENTO DI CEDRIC SOARES


Show Player
Altre notizie
Domenica 19 maggio