Coppa Italia, il 10 gennaio c'è Inter-Parma: biglietti a partire da due euro. Le fasi di vendita
Fonte: inter.it
Martedì 10 gennaio 2023, alle ore 21, comincerà l'avventura dell'Inter in Coppa Italia, torneo che la squadra di Simone Inzaghi affronta da detentrice del trofeo: l'avversario è il Parma, ospite a San Siro. Per assistere dal vivo alla sfida, gli abbonati potranno acquistare un biglietto a partire da soli due euro, mentre in vendita libera i prezzi partiranno da 5 euro per il secondo anello blu e verde.
LE TRE FASI DI VENDITA DEI BIGLIETTI
FASE 1 – Conferma posto Abbonati 22-23 | Solo online su Inter.it/tickets Dalle ore 10.30 di venerdì 11 novembre fino alla mezzanotte di lunedì 14 novembre: tutti gli abbonati di Primo Anello e di Secondo Anello Verde potranno confermare il proprio posto di campionato, a condizioni particolarmente agevolate.
Tutti i biglietti saranno in formato PDF/mobile e non verranno caricati sulla tessera Siamo Noi.
FASE 2 – Vendita anticipata Abbonati 22-23 | Solo online su Inter.it/tickets
Dalle ore 10.30 di martedì 15 novembre fino alla mezzanotte di giovedì 17 novembre: tutti gli abbonati (anche chi ha già confermato il proprio posto e gli abbonati di Secondo Anello Arancio, Rosso e Blu) potranno acquistare fino a 4 biglietti, per sé e per amici interisti, in un qualsiasi posto disponibile del primo anello o del secondo anello verde. Sempre al prezzo speciale riservato agli abbonati.
FASE 3 – Vendita libera | Sito Inter.it e punti vendita
Dalle ore 10.30 di venerdì 18 novembre: vendita libera per tutti.
Continueranno ad essere disponibili i prezzi dedicati per tutti gli abbonati, a cui si aggiungeranno i soci Inter Club.