.

Cordoba e Orlandoni presenti a Wivi l'Inter

di Fabrizio Romano
Fonte: Inter.it

Un successo di organizzazione e di pubblico, un entusiasmo incredibile per la terza tappa dell'edizione 2010-2011 di "Wivi l'Inter".
Tre ore di vibrante passione nerazzurra trascorse con oltre 500 tifosi, soci degli Inter Club attivi in Veneto, coordinati da Andrea Rizzi.

Questa sera, presso la "Cantina di Soave", in località Borgo Rocca Sveva, hanno partecipato alla terza tappa stagionale di "Wivi l''Inter" Ivan Cordoba e Paolo Orlandoni, i quali hanno risposto dal palco alle domande dei tifosi, e sono stati letteralmente assediati per firmare autografi e per posare per foto ricordo con tutti i soci degli Inter Club presenti.

Condotta da Roberto Scarpini, la serata è poi proseguita, tra giochi e premiazioni, sotto gli sguardi attenti e divertiti della signora Bedy Moratti, Fausto Sala e Sergio Spairani, in rappresentanza di FC Internazionale e del Centro Coordinamento Inter Club, e dell'ex campione nerazzurro Roberto Boninsegna.

Sono stati premiati con una targa alcuni Inter Club presenti: IC Caldiero (50^ anniversario di fondazione), IC Altavilla e IC Cornuda (30^ anniversario di fondazione), IC Marostica (20^ anniversario di fondazione), IC Jesolo (per l'importante attività associativa svolta con il passaggio dai 50 soci della scorsa stagione agli oltre 300 iscritti di quest'anno), IC Bussolengo, IC Campolungo Maggiore e IC Chioggia (nuovi club).

È stata inoltre organizzata una raccolta di fondi, attraverso una lotteria benefica, il cui ricavato sarà devoluto alle seguenti associazioni: Associazione GMA (Gruppo Missioni Africa), Dottorclown di Padova, Associazione Progetto Valentina di Vicenza e la Caritas per la Parrocchia di Monteforte d'Alpone (Vr) che opera in supporto delle famiglie colpite dall'alluvione dei giorni scorsi.


Altre notizie