Corso: "Inter, credi all'Europa. Le altre squadre..."
Intervistato da il Sussidiario.net, la leggenda nerazzurra, Mario Corso, si è espressa sul momento dell'Inter di Mazzarri, parlando del match che attende i nerazzurri questa sera, ma non solo. Di seguito l'intervista:
Su Livorno-Inter. "Una partita difficile per la squadra di Mazzarri. Scenderanno in campo due squadre molto motivate, il Livorno alla ricerca di punti salvezza, l'Inter alla ricerca di punti per guadagnarsi l'Europa League".
Sulle sue aspettative rispetto al gioco. "Mi aspetterei di più dall'Inter, vorrei giocasse meglio. Questa squadra non va bene così, non va bene il reparto d'attacco affidato al talento del solo Palacio. Quando non è in giornata si vedono i risultati negativi, come contro l'Udinese. Servirebbe, al suo fianco, una punta di maggior affidamento".
Un'opinione sull'obiettivo stagionale. "Sulla carta e guardando la classifica, credo che ci siano i presupposti perché l'Inter vada in Europa. Bisognerà giocare meglio e vincere. Una cosa che potrebbe essere d'aiuto è il fatto che anche le altre squadre, che stanno lottando per l'Europa, non stanno viaggiando a mille".