.

Corso: "Meriti a WM. Eto'o è inadatto e su Torres..."

di Luca Pessina

L'ex attaccante dell'Inter e ora consulente dei nerazzurri Mario Corso ha parlato della stagione dei nerazzurri, in ripresa a TMW. Ecco le sue parole sui meriti di Mazzarri: "Grandi meriti della rincorsa sono suoi. Ha fatto tante scelte che a molti sono sembrate sbagliate, ma alla fine i risultati gli stanno dando ragione. Grande merito a lui, dunque, e a Hernanes. Dal suo arrivo in squadra ha cambiato il gioco nerazzurro ed è stato determinante per la rincorsa al quarto posto".

Sul possibile ritorno in nerazzurro di Samuel Eto'o si è detto però scettico: "Il camerunense ha dimostrato anche in Champions di essere ancora un grande giocatore, ma non credo che sia l'attaccante adatto all'Inter, soprattutto perché la società sta cercando di abbassare l'eta media e prendere un giocatore di 34 anni non rispetta questa filosofia".

Difficoltà, per Corso, anche per l'obiettivo Fernando Torres: "Si, ma non in quelli economici. Lo spagnolo ha avuto tanti problemi fisici, ma è un giocatore che può far bene ovunque quindi anche all'Inter. Detto questo, non credo che il Chelsea se ne possa privare così facilmente e comunque le richieste economiche".


Altre notizie
Domenica 15 dicembre