Cremonese, Alvini: "Contro l'Inter 22 cross ma poche occasioni pulite. Pinamonti uno dei migliori attaccanti in Italia"
Il tecnico della Cremonese Massimiliano Alvini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Sassuolo. S'è tornato anche indietro per evidenziare quel che è accaduto a San Siro contro l'Inter: "Manca qualcosa, ma a Milano abbiamo fatto 22 cross e penso che sia il numero più alto per una squadra di Serie A in una singola gara, quindi abbiamo uno sviluppo. È logico che qualcosa voluto a maggior tempi di conoscenza e situazioni di gioco ci porterà ad avere situazioni pulite".
Che partita prevede col Sassuolo?
"Domani sarà difficile da questo punto di vista, dovremo sfruttare le nostre occasioni. Sono arrivati decimi e giocano dall'anno scorso, hanno uno dei migliori attaccanti d'Italia come Pinamonti e se la sono giocata alla pari col Milan".
Ha parlato con Carnesecchi?
"No, avevamo bisogno di un portiere in più e c'è stata questa opportunità e sono contento che sia tornato. In questo momento il portiere è Radu e siamo contenti di come si sia ripreso. Andiamo avanti così, Carnesecchi lo miglioreremo e ci lavoreremo, il mercato è stato davvero straordinario".