Croazia, Vrsaljko ripensa all'argento Mondiale: "Non sono dispiaciuto"
Fonte: 24sata
Intervenendo in conferenza stampa al fianco di Zlatko Dalic, ct della Croazia, Sime Vrsaljko ha riavvolto il nastro della storia tornando a parlare della medaglia d'argento conquistata al Mondiale russo la scorsa estate: "E' stato un piacere riunirsi ai compagni di squadra, specialmente dopo la Coppa del Mondo - ha detto il terzino interista -. Non sono dispiaciuto, ogni pensiero che faccio con i compagni porta ai ricordi del Mondiale. Questo deve essere una guida per il futuro".
Il discorso si sposta sulla sfida con il Portogallo: "La cosa più importante è essere squadra, a prescindere dalla forma all'inizio della stagione. Naturalmente sarà una sfida complessa, ma penso che faremo bene".
Stuzzicato sull'argomento caldo relativo al migliore giocatore al mondo nella passata stagione, Vrsaljko aggiunge: "Ho giocato con Griezmann (all'Atletico ndr), contro Ronaldo e Luka (Modric ndr). Quest'ultimo è croato come me, un mio amico e compagno di squadra. Per me, Luka meriterebbe il premio di migliore".
VIDEO - QSVS: TRIS INTER AL BOLOGNA, IL SECONDO GOL SCATENA LO STUDIO PER "ANTONIO MIO"