.

Cruz: "Inter, la corsa Scudetto passa dall'Olimpico. Icardi grande attaccante"

di Andrea Pontone

L'ex attaccante nerazzurro Julio Cruz ha rilasciato un'intervista ai microfoni di InterTV tracciando il punto in casa della Beneamata.

Bisogna ripartire dal secondo tempo del Camp Nou?
"Sì, perdere è stato un peccato perché il Barcellona non ha fatto poi così tanto affinché il match si concludesse sul 2-0. Sicuramente a San Siro sarà un'altra partita: ancora mancano diverse gare per concludere il girone di Champions, vincere è molto importante".

Dal Tottenham in poi, la svolta stagionale.
"Mi fa piacere vedere l'Inter in alto nella classifica di Serie A. La Champions è un'altra cosa, in Europa ci sono squadre più forti. Ma questa Inter è convinta che non ci siano squadre più forti di lei".

Dopo quel 20 maggio, l'Inter torna all'Olimpico.
"La Lazio sta facendo bene da un paio d'anni, però io ho sempre detto che se l'Inter vuole arrivare fino alla fine per vincere lo Scudetto deve vincere partite come quella di lunedì sera. I nerazzurri stanno giocando molto bene".

Un suo parere su Mauro Icardi?
"Il gol contro il Milan ha dimostrato che abbia tanta fame di gol e vittoria, e che sia disposto a fare la differenza fino alla fine. Lui lotta tanto per la squadra, si fa sempre trovare pronto per i compagni. Penso sia un grande attaccante, e non ha ancora raggiunto l'apice della sua carriera".

VIDEO - TRIPUDIO TRAMONTANA AL 93' DEL DERBY!


Altre notizie