.

Cuchu: "Vittoria importante. Deki, che gioia!"

di Riccardo Gatto

Intervenuto ai microfoni di Inter Channel, Esteban Cambiasso parla dopo il successo ottenuto oggi contro il Chievo: "Sono felice di essere tornato, sono utile alla squadra, la caviglia ha retto bene. Quando hai un trauma distorsivo come il mio è quasi certo che prendi una botta lì (ride, ndc). Sono felice per la squadra, per i 3 punti perché ci volevano, e anche per me perché non ho avuto ricadute. Noi siamo l'Inter, dobbiamo fare bene sempre. Si sa che ogni tanto un passo falso può accadere, c'era tanta voglia di ripartire, abbiamo creato tantissimo e anche a livello caratteriale è giusto sottolineare che ci siamo stati". 

Questa sera è tornato in campo anche Stankovic: "C'è una grande felicità, perché nessuno capisce la sofferenza dell'uomo nel non poter giocare, è la cosa più brutta che può capitare. Deki ha vissuto un periodo durissimo, noi siamo stati al suo fianco prima e lo siamo anche adesso che è tornato".

Oggi Cambiasso ha giocato da interno destro: "Eh, ormai le ho provate quasi tutte (ride, ndc). No, l'avevo già fatto con l'Argentina, ero fiducioso. Avevo accanto calciatori importanti come Kuzmanovic, Zanetti, e poi c'è Ranocchia che si improvvisa bomber!". 


Altre notizie