.

D'Ambrosio a IC: "Sul gol avrei abbracciato anche chi era in tribuna. Il pensiero va anche a chi non gioca"

di Mattia Zangari
Fonte: Inter Channel

Anche Danilo D’Ambrosio offre le sue considerazioni sul match a Inter Channel, cominciando dalla sua insolita vena realizzativa in Europa: “Sarà difficile contendere il trono di goleador a Icardi, abbiamo grandi attaccanti e segnare spetta a loro", esordisce il laterale nerazzurro.

Poi il focus si sposta sull'analisi del match; "Volevamo partire forti per fare fiducia all'ambiente e anche a noi stessi e direi che ci siamo riusciti. Se sento l'Europa League come la mia Coppa? Io penso all'Inter e quindi come in passato cerco di dare il 101 per centro, soprattutto con questa maglia che è la più importante della mia carriera". 

Sul gol: "Lo dedico alla mia famiglia, alla mia ragazza e al gruppo, che sta dimostrando di essere forte e spero lo dimostrerà anche nelle difficoltà. Sul gol avrei abbracciato anche chi era in tribuna. Hp abbracciato quelli della panchina perché anche chi non gioca è importante, visto che ci saranno tante partite da qui alla fine".

Sul ruolo di stasera: "A sinstra è andata bene, ma anche a destra non ci sono problemi di interpretazione. Se rientro sul destro, ovvimanente perdo tempo, ma a volte è anche merito dell’avversario che ti chiude lo spazio".


Altre notizie