D'Ambrosio a InterTV: "Avremmo dovuto segnare un altro gol. Ma non c'è tempo per il rammarico"
Il terzino nerazzurro Danilo D'Ambrosio, intervistato da InterTV, ha commentato in questo modo l'1-1 ottenuto dalla Beneamata contro la Juventus: "Abbiamo iniziato bene nel primo tempo, ma pur avendo creato tante occasioni ne abbiamo messa in porta soltanto una. Nella ripresa ci siamo abbassati, e alla fine la Juve il gol te lo fa. Cristiano Ronaldo da fuori area ha fatto un gran gol, ma secondo me nei primi 45' dovevamo segnare almeno un'altra rete. Non abbiamo tempo per pensare di avere rammarico: ora c'è un'altra partita importante contro l'Udinese, che può permetterci di avvicinarci al nostro obiettivo. Abbiamo fatto una buona partita".
Quanto è difficile affrontare una squadra che in una partita cambia tre o quattro moduli?
"E' difficile, perché hanno tante soluzioni e un allenatore che cambia spesso l'assetto tattico dei suoi a gara in corso. Bisogna restare sempre attenti e cercare di non concedere spazi".
L'Udinese sarà un'insidia?
"Loro sono in una situazione di classifica non tranquilla, per cui cercheranno assolutamente di ottenere il bottino pieno. Ma il nostro obiettivo dev'essere più importante del loro".