D'Ambrosio: "Non è merito mio se Napoli ha cambiato due uomini a sinistra. Roma, speriamo due passi falsi"
"Non so se è la migliore dell'Inter della stagione, ma sicuramente abbiamo fatto un'ottima partita. Sapevamo che loro giocano a memoria e per affrontarli servivano undici giocatori con tanta voglia di correre. Abbiamo ottenuto un grande risultato, ora il nostro l'abbiamo fatto, pensiamo a vincerle tutte da qui alla fine e speriamo che la Roma faccia un passo falso... anzi due". Così Danilo D'Ambrosio ai microfoni di Premium Sport nel post della vittoria per 2-0 contro il Napoli a San Siro.
"Non è merito mio se sono stati sostituiti due loro giocatori (Strinic e Insigne, ndr) sulla fascia sinistra. Insigne e Mertens sono due che fanno la differenza, bisogna essere al 100% per affrontarli e non è facile quando al 60' entra uno dei due che è fresco".
Chiusura sul cammino dei nerazzurri: "C'è il rimpianto per i due mesi in cui abbiamo buttato via dei punti. Ma questa è una squadra giovane formata da tanti giocatori che sono arrivati in estate. Non è una scusa, ma questo ci serve per non commettere più gli stessi errori".