Dalbert, Karamoh, Santon e Padelli testimonial d'eccezione per la nuova campagna del gruppo Driver
Fonte: Motori.it
Henrique Dalbert, Daniele Padelli, Yann Karamoh e Davide Santon sono i protagonisti della nuova campagna video lanciata da Driver, brand della rete retail dello sponsor dell'Inter Pirelli, in una serie di spot nei quali i giocatori nerazzurri sono chiamati a sottolineare le qualità in comune tra loro e gli esperti del gruppo. Nel primo dei quattro spot si parla del cambio inteso come cambio gomme, con particolare riferimento alla scelta degli pneumatici più adatti alla stagione; d’altra parte l’inverno non è poi così lontano. Nel secondo video i giocatori dell’Inter sono in panchina, intenti ad ascoltare uno specialista Driver che spiega loro il bilanciamento e la posizione degli pneumatici, visto che ci sono similitudini tra l’assetto di un auto e lo schieramento di una squadra di calcio, siccome entrambi devono essere equilibrati.
Il terzo parla della marcatura, che se nel calcio riguarda prendersi particolare cura di un avversario, nel mondo degli pneumatici indica delle coperture sviluppate appositamente per ogni specifica vettura. Il quadro si chiude con l’ultimo girato, che rappresenta la sfida nell’effettuare il cambio gomme nel minor tempo possibile, nella quale i giocatori dovranno affrontare i tecnici Driver.