.

Dall'Indonesia: Thohir vuole Nainggolan all'Inter

di Redazione FcInterNews
Fonte: Bola.net

In Indonesia ormai contano i giorni che separano l'annuncio dell'acquisto, da parte della cordata guidata da Erick Thohir, del pacchetto di maggioranza dell'Inter. Dopo essere diventato proprietario ufficiale del club, il magnate inietterà capitali freschi affinché l'allenatore Walter Mazzarri possa acquistare giocatori durante il mercato di gennaio. La squadra attuale infatti in questo momento non è ancora considerata all'altezza.

Uno dei giocatori che Thohir spera si possa unire all'Inter è il centrocampista del Cagliari Radja Nainggolan. E guarda caso Nainggolan ha sangue indonesiano. Il padre è infatti originario di Medan (città del nord dell'isola di Sumatra di cui tra l'altro è originaria anche mia moglie, ndr).

Nainggolan, sottolineano in Indonesia, si è messo bene in mostra nell'ultimo fine settimana quando l'Inter ha incontrato il Cagliari. Il giovane belga ha segnato il gol del pareggio dell' 1-1 col Cagliari e lo stesso presidente dei sardi Massimo Cellino ha confessato che l'Inter è interessata a questo giocatore.

Riccardo Codebue


Altre notizie