Dalla Curva Nord: "Calciatori in sciopero? Noi no"
Fonte: curvanordmilano.net
I tifosi della Curva Nord saranno regolarmente a San Siro nel debutto stagionale dell'Inter in casa. Nonostante lo sciopero dell'Assocalciatori, i supporter nerazzurri continueranno a sostenere la squadra dagli spalti del Meazza, anziché boicottare le partite come proposto da altri. Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale della Nord, in cui con la solita intraprendenza si invitano i tifosi a sostenere iniziative in favore del pubblico:
“Dovevamo ritrovarci a S.Siro per la prima in casa e ci ritroveremo lo stesso nonostante la vergognosa situazione che si è venuta a creare oggi con lo sciopero della Serie A.
Confermiamo inoltre che non prenderemo parte all’amichevole tra Inter e Chievo organizzata in extremis a Monza per domani sera. Domenica sera invece l’appuntamento E’ PER TUTTI dalle 19.30 in poi al Baretto per discutere delle iniziative da intraprendere per ricordare a tutto il mondo del calcio che l’anima del calcio che merita rispetto è una sola: I TIFOSI!!! Dato che le scelte di giocatori e non sono state completamente irrispettose nei tempi e nei modi verso tutta la gente che affolla gli stadi e verso i cittadini il ritrovo è aperto a tutti coloro che ritengano opportuno essere presenti al Meazza nonostante lo sciopero e presentare eventuali proposte”.