Danna: "Kaya ottimo, Palacio-Brozovic via. Feghouli..."
Il talent scout della Universal Group, Cristiano Danna, ha parlato di calciomercato ai microfoni de IlSussidiario.net, concentrandosi sui nomi circolati nell'ambiente interista negli ultimi giorni. Ecco le sue dichiarazioni:
L'Inter ha messo nel mirino del calciomercato Kaya del Galatasaray. Che pensa del turco? E' un ottimo giocatore che potrebbe davvero rinforzare a dovere la rosa dell'Inter. Sarebbe un colpo decisamente importante.
E poi garantisce Mancini... Esattamente, lo ha già allenato così come Telles e Felipe Melo, quindi credo che voglia puntare forte sul difensore.
A proposito di Felipe Melo: ha sorpreso anche lei? Assolutamente no, ho sempre fatto il tifo per lui perché lo considero un grande giocatore e secondo me sta facendo molto bene.
Tutto il contrario di Kondogbia... Per me la spesa è stata eccessiva, non è un giocatore da 36 milioni di euro e probabilmente non lo diventerà mai. Si potevano fare altri acquisti.
A centrocampo poco spazio per Brozovic. Il croato troverà spazio? La squadra ha iniziato bene la stagione e credo che per il ragazzo croato non ci sarà molto spazio. E onestamente non lo vedo pronto per essere titolare nell'Inter.
Addio vicino? Se ci sarà una buona offerta l'Inter lo lascerà andare via anche perché ai nerazzurri servono giocatori in grado di fare la differenza.
Palacio potrebbe tornare al Boca secondo lei? Credo che sia la soluzione migliore per il ragazzo perché nell'Inter trova poco spazio e inoltre il Boca vuole aumentare la propria pericolosità in attacco.
Si parla di un interesse dell'Inter per Feghouli... Non mi convince pienamente, sono convinto che questa squadra per puntare allo Scudetto abbia bisogno di certezze.