.

Darmian: "Soddisfatto allo United. E con Mourinho..."

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Gazzetta dello Sport

Matteo Darmian, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, si dice soddisfatto della stagione allo United nonostante un posto da titolare non sempre confermato. E il ritorno in Italia sembra più lontano. "Alla fine sono riuscito a ritagliarmi il mio spazio. Anche quando non giocavo ho cercato sempre di lavorare con impegno dando il massimo e sfruttando le occasioni che mi ha offerto l’allenatore", sottolinea l'ex Torino.

Mourinho sembra apprezzare. Il rapporto con lui com’è?
"È sempre stato buono e continua a esserlo. Probabilmente prima lui era soddisfatto per il mio impegno, ora io sono soddisfatto perché gioco di più, ma non ci sono mai stati problemi, solo grande professionalità".

E la Nazionale? Ventura si è fatto vivo? Era comunque nel gruppo, il fatto di aver trovato una certa regolarità con lo United cambia qualcosa?
"Non penso. Ventura non l’ho sentito, ma l’importante è che io stia giocando perché si tratta di una buona vetrina per me. Lo United è una squadra importante, così come la Premier e l’Europa League. Devo continuare a lavorare per essere chiamato da Ventura".

 


Altre notizie