.

De Calò (Gazzetta): "Sneijder sarebbe servito allo Utd"

di Domenico Fabbricini

"Certo che se si fosse chiarito subito che Forlan non poteva giocare in Champions League l'Inter avrebbe trattato diversamente l'affare, magari avrebbe chiesto uno sconto sul prezzo. Davvero un peccato che nessuno si sia reso conto di questa regola dell'Uefa". Così Alessandro De Calò della Gazzetta dello Sport intervistato ai microfoni di Sky Sport24. Che continua: "Quello che è stato un grande imbarazzo della società potrebbe però ora trasformarsi in un vantaggio per l'allenatore, che dovendo fare a meno di Forlan potrà, in Champions, premiare qualcun altro e farlo giocare al suo posto".

Su Ferguson: "Credo che parlando di Sneijder oggi abbia detto una mezza bugia (dicendo che non gli serviva, ndr). Si sarebbe integrato perfettamente nei meccanismi dello United ma guadagna molto e sarebbe andato a guadagnare ancora più creando problemi nello spogliatoio, magari è stata una questione di equilibri.

Del Bosque? Il suo nome era uscito quando si cercava il sostituto di Leonardo. Ora l'Inter deve trovare una chiara identità di gioco, un suo DNA per puntare allo scudetto".


Altre notizie