.

De Vrij a ITV: "Periodo in cui gira male ma non è sfortuna se succede sempre. Bisogna chiudere le partite"

di Egle Patanè

Vittoria ancora una volta rimandata per l'Inter che dopo più di ottanta minuti in vantaggio subisce il gol dell'ex come da tradizione e chiude per 1-1 la trasferta in casa della Salernitana. Dopo Inzaghi a parlare del risultato ottenuto all'Arechi è Stefan De Vrij che a Inter TV dice: "Penso che si può analizzare la partita come vogliamo ma la verità è che se non la chiudi può succedere di tutto e poi la pareggi con un cross. Ripeto: bisogna chiudere le partite".

Tra gli aspetti positivi c’è l’approccio…?
"Sì, siamo andati in vantaggio e sicuramente aiuta, abbiamo continuato a giocare con equilibrio cercando di fare il secondo gol, abbiamo avuto tantissime occasioni ma, ripeto, se non chiudi la partita può succedere quello che è successo oggi. È un periodo in cui gira male e bisognerebbe cercare di andare al di là della sfortuna perché se succede sempre non è più sfortuna".

Come arrivate alla trasferta di Lisbona?
"Dobbiamo lasciarci questa alle spalle, avremmo voluto andarci dopo una vittoria ma è andata e andremo a Lisbona facendo di tutto per poter fare un buon risultato".


Altre notizie