De Vrij a ITV: "Volevamo passare tra le prime otto. Sull'1-0 è sempre aperta, ma siamo stati bravi a portarla a casa"
Dopo Lautaro Martinez (LEGGI QUI), è Stefan De Vrij a rispondere a Inter TV nel post-partita di Sparta Praga-Inter, gara vinta dai nerazzurri per 1-0 e che vale tre punti coi quali si prendono momentaneamente il quarto posto in classifica della fase campionato di Champions League.
Siete vicini all'obiettivo?
"Sì, siamo messi bene. Era una partita molto importante per il nostro percorso in Champions. Siamo tutte vicine le squadre, volevamo passare tra le prime otto e questo è un risultato molto importante".
Quanto è stato fondamentale l’approccio?
"Era importante cominciare bene. Il nostro è stato un buon approccio con un buon giro palla. Loro si sono chiusi aspettando un nostro errore per ripartire, ma siamo stati bravi nelle preventive e abbiamo fatto un bel gol all’inizio. Abbiamo cercato il secondo gol senza trovarlo, ma ci siamo andati vicini. Nel secondo tempo sono venuti più forti cercando soluzioni con calci piazzati e rimesse lunghe ma siamo stati bravi a vincere la partita".
Quanta fiducia vi dà?
"Molta, siamo stati molto concentrati e attenti. Poi finché rimane sull’1-0 è sempre aperta e può succedere qualsiasi cosa, ma siamo stati bravi a chiuderla così".
ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!