Il tempo passa, ma la tradizione si rinnova ogni anno. Stiamo parlando dell’album delle figurine Panini, che è uscito per la prima volta nel 1961. Da quel giorno, infatti, ci sono state 61 edizioni, compresa quella di quest’anno, che è stata presentata oggi a Milano. Gli ospiti della conferenza sono stati Giacomo Raspadori, attaccante del Sassuolo e
Alessandro Del Piero, che ha parlato di Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter: “Spalletti e Inzaghi sono arrivati in un ambiente nuovo per loro. Il passaggio di Simone Inzaghi è stato il più particolare, sia per alcune dinamiche che per quanto fatto alla Lazio. Invece sta facendo molto bene, come tutta la squadra. Ahimè, aggiungerei. Però buon per loro. È bello e interessante vedere che stia facendo bene nel passaggio da un ambiente che conosceva molto bene a uno nuovo".
Alla conferenza, inoltre, erano presenti: Luigi De Siervo, amministratore delegato della serie A, il direttore per il mercato Italia di Panini, Antonio Allegra. Con loro il presidente di Lega di serie B Mauro Balata, il presidente di Lega Pro Francesco Ghirelli, il presidente di Aic Umberto Calcagno e il presidente di Aiac Renzo Ulivieri.
Giuseppina Citera