.

Delio Rossi: "La Coppa Italia può salvare il Napoli. Scudetto? La Lazio ha annullato il gap tecnico con Juve e Inter"

di Stefano Bertocchi

"Da quando è arrivato Gattuso ho la sensazione che il Napoli sia una squadra molto più compatta, i valori dell’organico sono nettamente superiori alla classifica ma hanno inciso i tanti problemi avuti nella prima parte della stagione. Il Napoli di Gattuso magari non ruba l’occhio ma la crescita è stata evidente, la Coppa Italia è una grandissima occasione, si salverebbe la stagione". Ne è sicuro Delio Rossi, che intercettato ai microfoni di Calciomercato.it si dice fiducioso sugli azzurri a poche ore dalla semifinale di ritorno contro l'Inter. 

Prima della pandemia, la Lazio era in piena lotta-scudetto. Pensa che riuscirà ad essere fino alla fine un’agguerrita rivale della Juventus?
"Me lo auguro soprattutto per la bellezza del campionato, la Lazio prima della pandemia era riuscita sul campo ad annullare il gap tecnico con Juventus e Inter. I biancocelesti hanno perso il vantaggio di giocare una volta a settimana, le altre hanno una rosa più competitiva a mio avviso. M’auguro che continui il trend positivo della Lazio".

VIDEO - NAPOLI-INTER, SI TORNA IN CAMPO: VI RICORDATE COME ANDO' L'ULTIMA VOLTA IN COPPA?


Altre notizie