.

Denis: "Lautaro non segna, ma fa lavoro per la squadra. Carboni ha bisogno di più minutaggio"

di Redazione FcInterNews.it

Intervistato da TMW Radio, l'ex calciatore German Denis ha parlato così degli argentini in Serie A, concentrandosi sul rendimento di Lautaro Martinez: "Lautaro non segna ora ma sta facendo un grande lavoro per la squadra - ha assicurato El Tanke -. Nico Gonzalez è uno dei migliori in Serie A, può dare ancora di più. E poi Beltran, che dietro la punta farebbe benissimo. Non fa tanti gol ma crea spazi per l'attaccante. Dybala è un fuoriclasse, ha avuto qualche infortunio di troppo e dovrà lavorare tanto per rendere al meglio e non rifarsi male. Se sta bene fa la differenza".

Si parla molto di Zirkzee: se dovesse andarci la Juve, farebbe bene a sacrificare Vlahovic?
"Sono due attaccanti diversi, Vlahovic è più finalizzatore mentre Zirkzee è più completo. Però per me è un giocatore che è in un momento dove deve andare in una big. Vlahovic ha fatto il suo, magari ha sbagliato anche tanto, ma Zirkzee oggi lo vedo fortissimo. Io lo farei però un 4-3-3 con Zirkzee, Vlahovic e Chiesa...".

E Valentin Carboni?
"Lo conosco fin da piccolo, dai tempi del Lanus. Ne parlavano tanto come fuoriclasse, ha margini di crescita altissimi. Ha bisogno di avere più minutaggio".

Che consiglierebbe a Immobile?
"Quando uno parla della Lazio, ovviamente Immobile è parte della sua storia. Noi attaccanti viviamo di momenti, magari questo è un po' particolare ma è un giocatore forte e ne verrà fuori. Non so se deve andare in un'altra piazza dove può stare più tranquillo, ma è un punto di riferimento. Castellanos? Per me è bravo ma è troppo intermittente. Deve imparare a essere più continuo".


Altre notizie