.

Di Canio: "L'Inter sta facendo cose normali per la squadra che è. Lukaku? Per ora nessun gol decisivo in Champions o Europa League"

di Redazione FcInterNews.it

Paolo Di Canio, ex attaccante, parla così ai microfoni di 'Sky Calcio Club' analizzando il momento vissuto dall'Inter capolista in Serie A: "L'Inter non ha fatto mercato, ma in fondo di che mercato aveva bisogno? Non ha venduto nessuno, è tornato Perisic che è stato co-protagonista nel Bayern Monaco. Poi c'è Hakimi che è devastante. Una squadra così deve essere per forza la candidata numero uno per lo Scudetto. L'Inter sta facendo cose normalissime per una squadra come l'Inter. Fino a una giornata fa aveva meno punti dell'anno scorso, io dico che stanno mancando le antagoniste. Non dico che vincere lo scudetto sia normale, anzi è una cosa importantissima. Ma sta facendo come l'anno scorso con la pecca dell'eliminazione dalla Champions League".

Su Lukaku: "In Italia è straripante, con quella fisicità in Serie A si diverte. Qui i difensori arretrano, se lo portano a casa. Come numeri sta facendo né più né meno dell'anno scorso, non ha ancora vinto niente. Non ha ancora segnato dei gol decisivi in Champions League, in Coppa Italia o nemmeno in Europa League. Se vincerà lo Scudetto avrà dato il suo contributo per vincerlo".


Show Player
Altre notizie