.

Di Maria risponde a Icardi: "Non mi interessa ciò che ha detto. Difficile sentirsi integrati quando si è convocati poche volte"

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Fox Sports Argentina

"Adesso ci sentiamo tutti a nostro agio, si è creato un qualcosa di molto importante. Io ho vissuto anche la precedente gestione e non ho mai visto l'amicizia e l'unione che c'è adesso tra di noi". Questo aveva dichiarato Mauro Icardi dopo il 2-0 al Messico in amichevole (primo gol con l'Albiceleste per l'interista).

Oggi, tramite i microfoni di Fox Sports, è arrivata la piccata risposta di Angel Di Maria: "Di quello che ha detto Icardi non mi interessa nulla. Ognuno dice la sua, nessuno può piacere a tutti - ha sottolineato l'attaccante del Psg -. "Non c'era nessun  tipo di cameratismo. Io ho trascorso periodi splendidi sia con Sabella che con Sampaoli. Mauro è venuto in nazionale poche volte in entrambe le gestioni ed è difficile integrarsi subito nel gruppo e sentirsi amati. Ho parlato con Scaloni e gli ho detto che volevo tornare a tra i convocati: tutto quello che voglio è giocare la Coppa America." 

VIDEO - ACCADDE OGGI - DOPPIO MAZZOLA, CAPOLAVORO DI SUAREZ: MONACO BATTUTO E INTER AI QUARTI (1963)


Altre notizie
Domenica 15 dicembre