.

Di Marzio: "Sagna? A giorni la decisione. Eto'o..."

di Francesco Fontana
Fonte: SkySport24

Presente negli studi di SkySport24, l'esperto Gianluca Di Marzio ha parlato del mercato nerazzurro, partedo dal serbo Nemanja Vidic, passando poi a Sagna e Eto'o.

Ecco le sue parole: "Non ci sono più problemi. Ormai è fatta e si attende solo il comunicato ufficiale. Arriva in scadenza di contratto e sarà importante anche per espandere il marchio nerazzurro, in quanto i giocatori del Manchester United sono famosi in Asia. Sagna? Oggi c'è stato un incontro tra il suo entourage e l'Arsenal per discutere dell'ipotetico rinnovo. Sul giocatore c'è anche il Liverpool, ma tutto dipenderà dalla voglia del giocatore di cambiare Campionato. In questo caso l'Inter avrebbe grandi possibilità di successo. La prossima settimana dovrebbe arrivare la decisione definitiva del terzino destro".

Conclusione dedicata al camerunense ex Inter: "Eto'o ha detto che sente la mancanza dell'Italia, c'è stata la cena tra Ausilio e Vigorelli, ma è presto per parlare di un suo ritorno ad Appiano. La dichiarazione di Mourinho ha dato molto fastidio al camerunense e, considerando che il Chelsea molto probabilmente andrà su un top player per l'anno prossimo, come Cavani ad esempio, non è da escludere che Samuel possa decidere di cambiare aria. Futuro? Italia, quindi Inter, oppure Stati Uniti".


Altre notizie