Digitalia '08 lascia la gestione degli sponsor nerazzurri
Digitalia ‘08, la concessionaria pubblicitaria del gruppo Mediaset, ha deciso di concentrare il proprio core business sulla tv digitale terrestre, svincolandosi dalle attività non prettamente televisive come le sponsorizzazioni sportive. Lo annuncia una nota del gruppo di Cologno Monzese, aggiungendo che “Il processo di razionalizzazione delle attivita’ di Digitalia ‘08 e’ iniziato a luglio 2009 con la costituzione, insieme a Mondadori Pubblicità, di una nuova concessionaria dedicata interamente alla commercializzazione dei prodotti Internet, nella quale confluirà la vendita dei siti web di Mediaset".
Conseguentemente, Digitalia '08 non parteciperà alle trattative per i rinnovi dei contratti di concessione pubblicitaria per conto delle società Ac Milan e Fc Internazionale, in scadenza il prossimo giugno. "Ringraziamo Milan e Inter per l’ottimo lavoro svolto insieme che proseguira’ fino al giugno 2010 e auguriamo loro la migliore fortuna per il futuro”, le parole di Giuliano Adreani, presidente e amministratore delegato di Publitalia ‘80.