D.s. Genoa su Criscito: "Decide sempre il giocatore"
Fonte: Radio Crc, calciomercato.com
Sembra oramai scontato il trasferimento di Domenico Criscito al Napoli, ma il ritardo della firma da parte del giocatore sta sollevando alcuni dubbi sull'approdo al club di De Laurentiis. "Penso che non ci sia da preoccuparsi per l’affare che vede Criscito al Napoli - ha rassicurato Stefano Capozucca, d.s. genoano, ai microfoni di Radio Crc -. Ci sono solo problemi di comunicazione, perché in questo momento il calciatore sta trascorrendo le vacanze in America e il procuratore ha beccato l’influenza, ma l’accordo tra le società è strato raggiunto", ha ribadito.
Criscito è stato seguito molto dall'Inter, che a detta di Giulio Mola, giornalista de Il Giorno, gli avrebbe offerto un ingaggio superiore a quello dei partenopei: "Per concludere un affare è essenziale la volontà del calciatore che deve decidere quale maglia indossare - spiega Capozucca -. Noi società, a volte pensiamo di aver chiuso delle trattative ma poi arriva la volontà del calciatore che non combacia con la nostra operazione e non se ne fa più nulla. Finché non arriva la firma del calciatore, non si può mai essere del tutto sereni".
Negli ultimi giorni si è anche parlato di un entrata in corsa del PSG di Leonardo, che vorrebbe portare a Parigi il terzino del Genoa: "No, non ho avuto nessun contatto col club, e non credo nemmeno che la società abbia contattato direttamente il calciatore, che è attualmente in vacanza", ha smentito Capozucca.