D.t. Cesena: "Nagatomo all'Inter, definitivo a giugno"
Sul futuro di Yuto Nagatomo, messosi subito in mostra in questi primi mesi trascorsi in nerazzurro, si è espresso anche il direttore tecnico del Cesena, Lorenzo Minotti, intervistato in esclusiva da tuttomercatoweb.com: "Per motivi burocratici non è passato all'Inter in maniera definitiva, c'è andato solo in prestito, ma non ci dovrebbero essere problemi a giugno". Le dichiarazioni di Minotti confermano quanto ha dichiarato ai nostri microfoni il d.s. Marin.
Un commento da parte del dirigente bianconero anche riguardo al futuro di Marco Parolo, centrocampista accostato all'Inter: "Sta giocando sempre benissimo, anche il secondo tempo di sabato è stato importante, quindi è normale che su di lui c'è l'interesse di grandi club. Inoltre sta dimostrando una giusta maturità per giocare in A".
Minotti ha anche parlato dell'anticipo di domani tra Cesena e Inter, in programma alle 18 allo stadio Dino Manuzzi: "Per noi sarà una partita proibitiva, ma abbiamo voglia di dare continuità ai risultati positivi che stiamo conseguendo. L'Inter ha smaltito la settimana balorda post Champions, anche sabato ha dimostrato carattere vincendo in dieci".