Dt Parma: "L'Inter ha Giovinco nei piani, ma prima..."
Fonte: Sportmediaset
"L'incontro per Giovinco? Non mi risulta, non c'è stato nessun incontro". Il d.t. del Parma Preiti nega un contatto con la Juve e precisa la situazione ai microfoni di Sportmediaset: "L'importanza è che la situazione si risolva presto, non abbiamo intenzione di arrivare all'ultimo giorno, sono sicuro che una soluzione la troveremo prima. I bianconeri hanno mostrato di volere il giocatore, già loro per metà, ed è giusto che il suo percorso si completi. La priorità è la Juve".
E l'Inter? Che ruolo ha in tutto questo la squadra di Moratti? "L'Inter ha fatto un sondaggio - spiega Preiti a Sportmediaset -, il giocatore interessa e rientra nei piani della squadra nerazzurra, ma c'è prima da sistemare questa situazione alla quale teniamo molto". Il direttore dell'area tecnica non ha parlato di prezzi, ribadendo che "questi sono dettagli che rimarranno segreti fino alla definizione della trattativa, le società sono già d'accordo e a breve risolveremo la questione". Ma c'è già chi parla di 15 milioni di euro chiesti dal Parma per la metà della Formica atomica.
In ogni caso si ha la sensazione che le due società vogliano trovare un accordo prima del termine fissato per la scadenza della comproprietà, giusto per non arrivare alle buste. "Non è importante se decisivo sarà l'ultimo o il penultimo giorno - spiega Preiti - non arriveremo in fondo per trovare l'accordo. In questo momento la priorità è la Juventus ed è giusto che sia così. La società bianconera ha espresso la volontà di riportare Giovinco a casa anche perché il giocatore è già per metà della Juve. Per quanto ci riguarda noi faremo le nostre mosse nella massima serenità".