.

Ecco come rivendere le partite in abbonamento

di Redazione FcInterNews

Gli abbonati dell’Inter che non riescono ad assistere ad alcune partite del campionato da oggi hanno la possibilità di cedere i singoli match attraverso il ticket exchange viagogo.
È possibile mettere in vendita da subito qualsiasi partita della stagione, gratuitamente. In questo modo chi ha già programmato un impegno futuro e sa pertanto di non poter essere presente al Meazza, ha l’opportunità di cedere il proprio posto ad un altro tifoso.
Viagogo, che già vanta collaborazioni ufficiali di season exchange con prestigiosi club quali Chelsea e Bayern Monaco, porta così anche in Italia un servizio unico nel suo genere e adottato da tutte le principali squadre europee.
Come funziona? Il titolare di abbonamento, dove aver creato gratuitamente un account su viagogo, può selezionare una o più partite della stagione e metterle in vendita. Solo altri titolari di Tessera del Tifoso dell’Inter potranno acquistare e assicurarsi l’accesso alla partita. In caso di vendita, il cedente riceverà automaticamente via email i dati dell’acquirente, compreso il numero di tessera del tifoso, per poter perfezionare la cessione.
Sai già di non poter assistere ad una delle prossime partite dell’Inter? Accedi subito a viagogo e metti in vendita la partita alla quale non puoi partecipare, clicca qui.


Altre notizie