Ecco l'ultimo, nuovo top sponsor per l'Inter
Fonte: inter.it
Oknoplast, azienda polacca leader europeo nel settore dei serramenti in PVC, da gennaio 2012, è entrata nel mondo del calcio quale top sponsor di F.C. Internazionale.
Oknoplast, ha scelto di scendere in campo - confermando la propria presenza anche per il campionato di calcio italiano di serie A 2012-2013 - con una squadra seguita in tutti gli otto mercati internazionali di riferimento: Austria, Repubblica Ceca, Francia, Germania, Polonia, Slovacchia, Italia e Ungheria.
Il calcio italiano da sempre riscuote grande attenzione di pubblico in Europa e l'Inter, forte della sua importante storia calcistica, rappresenta sicuramente una garanzia in termini di visibilità. L'investimento di Oknoplast si concretizza non solo con la forte presenza del marchio allo stadio 'Giuseppe Meazza', al centro sportivo 'Angelo Moratti' di Appiano Gentile e sul sito ufficiale dell'Inter, ma anche nella comunicazione pubblicitaria e nella corporate hospitality. Inoltre Oknoplast ha scelto di ufficializzare l'accordo siglato a inizio anno con l'Inter diventando match sponsor nella partita Inter-Lazio del 22 gennaio 2012, evento sportivo e mediatico attesissimo, non solo per la classifica del campionato italiano, ma anche per la prossima Champions League.
Oknoplast è uno dei più importanti ed apprezzati produttori di porte e finestre in PVC in Europa con una capacità produttiva di oltre 1 milione di finestre l'anno, e 1300 punti vendita. L'Azienda, sin dall'inizio della sua attività - nel 1994 - è stata caratterizzata da uno sviluppo dinamico fondato su qualità, innovazione e rispetto dell'ambiente. I prodotti Oknoplast si contraddistinguono per la grande attenzione al design moderno e raffinato e l'elevata qualità dei materiali. La competenza della rete distributiva e i rigidi controlli cui viene sottoposta costantemente la produzione contribuiscono al valore e alla credibilità del marchio.
In Italia Oknoplast, presente dal 2007, ha raggiunto - con 400 rivenditori - il secondo posto nel mercato in soli cinque anni e ha chiuso il 2011 con un incremento delle vendite pari al 20% sull'anno precedente.
Estremamente innovativa, la campagna stampa italiana - che da ora porterà anche il logo F.C. Internazionale - è basata sul concetto di bellezza ed eleganza con Nina Senicar, testimonial del brand per il mercato nazionale.
'In tutti i mercati, desideriamo essere un'Azienda in grado di dettare nuove tendenze, comunicando al cliente finale il forte impegno del Gruppo sul fronte della ricerca, della qualità, dell'eleganza e del design dei nostri prodotti. La sponsorizzazione di F.C. Internazionale ci permetterà di raggiungere concretamente migliaia di tifosi non solo italiani per affermare il nostro impegno accanto ad una squadra di grande valore' afferma il Presidente Mikołaj Placek.