Eder a Sky: "Sempre stato tranquillo. Con Mancini..."
Fonte: Sky
"Il gol da prima punta perché sono entrato al posto di Icardi? E' stata solo una casualità". Così Eder a Sky dopo il 3-1 all'Udinese. "All'inizio giocavo sulla fascia o mezzapunta. Ho fatto buone prestazioni ma senza gol. E dico che va bene così. Mancini dice che sono mancati i gol degli attaccanti? Sapevo che qui all'Inter avrei trovato questa situazione dei pochi gol fatti e, senza segnare, sarebbero arrivate critiche. Però è vero: a volte senza continuità è dura, ma il mister ha dato opportunità a tutti. Mancini ha cambiato tanto. La Nazionale? Ora penso all'Inter, poi vedremo...".
Mancini e il club però hanno sempre avuto parole dolci.
"Sì, e li ringrazio. Mi hanno sempre rincuorato e rassicurato. Mi hanno tranquillizzato. Poi il fatto di cominciare a segnare tardi con i miei nuovi club mi è sempre successo in carriera, non è una novità".
Il prossimo anno andrà meglio?
"Qui è diverso rispetto alla Samp. Davanti siamo tanti e tutti di qualità. Il mister ha sempre dimostrato di mettere quasi tutti in campo, ha girato tutti gli attaccanti. Dobbiamo essere tutti pronti, l'opportunità arriva".