Eder in mixed zone: "L'importante era non perdere, in pochi ci vedevano imbattuti a questo punto. Lavoriamo per migliorare"
Fonte: San Siro - dall'inviato Giulia Bassi
Nella zona mista di San Siro si presenta Eder che commenta così il pareggio fra i nerazzurri e il Torino di Sinisa Mihajlovic: “Nel primo tempo siamo stati un po’ sotto ritmo, ma ci sono state comunque le occasioni. Se andiamo ad analizzare il gol del Torino è arrivato nel nostro miglior momento, ma non possiamo farci nulla, il calcio è così. Di buono teniamo la reazione che è arrivata dopo il gol di Iago Falque, questo è molto importante perché l’importante è non perdere. In pochissimi avrebbero pensato a inizio stagione che dopo 12 giornate avremmo totalizzato 9 vittorie e 3 pareggi, è una cosa buonissima e ora lavoreremo dopo la sosta per migliorare ancora insieme al mister”.
L’argomento poi si sposta sul suo rinnovo siglato in settimana: “Sono contento della fiducia della società e delle parole del mister, io do solo il massimo, non importa quanto gioca, oggi sono davvero contentissimo del gol del pareggio così importante per tutta la squadra”.