.

Eranio: "L'Inter ha giocatori validi, ma il Milan è la squadra più forte di quest'anno"

di Egle Patanè

Che derby sarà quello che andrà in scena domani tra Inter e Milan? A rispondere è Stefano Eranio, ex rossonero che a TMW dice la sua sulla stracittadina meneghina di domani: "Il fatto che la partita arrivi dopo la settimana dedicata alle nazionali porta un punto di domanda: come arriveranno le squadre? Guardando alle prime tre giornate di campionato dico che il Milan è la squadra più forte di quest'anno. Poi bisogna dimostrarlo sul campo. Sicuramente i rossoneri hanno fatto molto di più quest'anno".

Divario pertanto che non solo si è accorciato ma si è annullato.
"L'Inter ha preso giocatori validi, allargato la panchina ma sono andati via tantissimi elementi importanti: Onana, Skriniar, Brozovic, Dzeko, Lukaku. E non li ha rimpiazzati tutti. I giocatori presi dal Milan si stanno rivelando scelte valide, ponderate che hanno alzato il livello".

Come finirà questo derby?
"Mi auguro che sia una bella partita. Che si pensi a giocare per lo spettacolo, perché allo stato attuale delle cose qualsiasi risultato non servirebbe a nulla, se non a far capire in questo momento lo stato di forma delle due squadre. Ma la stagione è lunga e ci sono tante variabili".


Handanovic ringrazia la Curva Nord e annuncia: "Tanto resto con voi"
Altre notizie
Domenica 15 dicembre