Eto'o da Appiano: "Balotelli? Gli ho parlato, però..."
Prima di José Mourinho, è intervenuto in conferenza stampa il camerunese Samuel Eto'o. Ecco la sua intervista:
Conosci alcuni dei giocatori del CSKA Mosca?
"Conosco Gonzalez perché ha giocato in Spagna, ma in questo momento del torneo non servono grandi giocatori, serve avere rispetto per gli avversari e sapere che questo è un appuntamento fondamentale per entrambe le squadre".
Pensi che quella di Londra sia stata la vostra miglior partita della stagione?
"Spero che quella di Londra non sia la nostra miglior partita della stagione, perché la nostra migliore deve essere quella di domani. Penso che senza la forza di tutta la squadra non possiamo raggiungere l'obiettivo. Io a Londra sono stato fondamentale perché ho segnato il go partita, ma lo sono stati anche tutti gli altri, compresi i tifosi che ci hanno visto allo stadio".
Non è un po' strano per voi non avere Mario Balotelli?
"I giornalisti devono capire che il gruppo è più importante di qualsiasi giocatore. Mario ha solo diciannove anni, è uno dei nostri. Lo apprezzo molto, così come gli altri, ma in questa situazione noi dobbiamo pensare al gruppo. Io gli voglio bene, ma lui sa bene cosa fare se si vuole integrare nel gruppo e tornare a giocare come speriamo. Ho parlato ieri con Mario, non devo dirvi cosa ci siamo detti. In gruppo ci sono tanti giocatori che hanno esperienza, come Materazzi o Toldo. Quando gente così parla con un giovane, il giovane deve capire che i consigli sono per il suo bene. Penso comunque che sia il caso di chiudere certe polemiche, ci sono tanti altri buoni giocatori all'Inter che possono giocare".
E' vero che avevi sognato il gol di Londra?
"Ho letto che avevo sognato il gol di Londra, ma non l'ho mai detto. Riguardo a domani, so che non sarà una partita più facile di quella di Londra. Spero di giocare e di farlo al massimo per poter prendere un certo vantaggio in vista del ritorno".
Cosa pensi ci possa essere di differente rispetto alla scorsa stagione?
"Non posso paragonare questa stagione a quelle passate perché non ero qui. So che abbiamo buone possibilità per passare. L'1-0 sarebbe già un buon risultato, il 2-0 sarebbe perfetto. L'importante è non prendere gol".