Eurorivali - Bartomeu: "Messi finirà la carriera nel Barcellona. L'obiettivo è la Liga, ma anche la Champions è interessante"
Durante un'intervista rilasciata al Times, il presidente del Barcellona Josep Maria Bartomeu ha parlato di vari argomenti, mercato compreso. In particolare, il manager ha voluto fare chiarezza sul futuro di Leo Messi, che in casa Inter continua a rimanere un sogno: "Messi finirà la carriera a Barcellona. Non vuole lasciare il club e il nostro progetto è quello di fare di lui un one-club man circondandolo di grandi giocatori. Non vogliamo vendere i campioni che abbiamo".
Nessuna cessione, ma neanche l'acquisto che radiomercato attribuisce ai catalani: "le voci secondo cui abbiamo offerto al Manchester United sia Yerry Mina sia André Gomes e denaro per Pogba non sono vere. Non ho discusso di questo con Ed Woodward. Sono solo voci. Quando un club non vuole vendere, non vende. E penso che Pogba continuerà a lungo allo United perché le grandi squadre vogliono mantenere i loro giocatori".
Bartomeu fa chiarezza anche sugli obiettivi del Barcellona, inserito nel girone Champions dell'Inter: "L'obiettivo principale è sempre la Liga, sebbene la Champions sia un obiettivo interessante. L'anno scorso abbiamo perso una partita in ciascuna delle tre competizioni che abbiamo disputato e abbiamo perso la Champions League. E' stata una grande stagione".
VIDEO - LAUTARO-POLITANO ESALTANO TRAMONTANA