.

Facchetti: "Inter meno dirompente, ma si è ritrovata. Per la Fiorentina il rispetto c'è sempre"

di Milano Redazione FcInterNews.it

Gianfelice Facchetti, figlio dell'ex dirigente dell'Inter Giacinto, è intervenuto a Radio FirenzeViola in vista della sfida di domenica tra Fiorentina e la squadra nerazzurra.

Come si vive l'attesa a questa sfida? "Il rispetto c'è sempre verso la Fiorentina, anche per la spinta del pubblico appassionato che ha, e questa sarà la sfida più equilibrata degli ultimi anni".

Che Inter è? "Inizio meno dirompente rispetto alla stagione passata, anche per i tanti giocatori arrivati tardi alla preparazione ma l'Inter ha ritrovato le sue certezze, la solidità e l'entusiasmo"

Anche Inzaghi ha attuato la rotazione in Champions, come la Fiorentina... "Con tutte le squadre raggruppate lì davanti questi scontri diretti delineano e danno un giudizio più preciso sul cammino ed entrambi le squadre hanno puntato su questa sfida nelle gare di Coppa".

Della Fiorentina cosa pensa? "La proprietà ha lavorato molto bene, e quando le proprietà sono straniere c'è da dire che facciamo tutti meno sconti, ma la dirigenza con Commisso e anche Joe Barone che non c'è più hanno seminato bene, è giusta la scelta dell'allenatore ed ora hanno vinto tutte le scommesse di mercato"


Altre notizie