Falcão bis: "Juan mi piace perché è un difensore scattante. Motivo della visita ad Appiano? Vi spiego"
Fonte: Inter Channel
Nella lunga chiacchierata con cui si è intrattenuto ai microfoni di Inter Channel, Paulo Roberto Falcão ha spaziato tra vari argomenti. Eccoli di seguito:
Sulla sua visita ad Appiano Gentile. "Ero di passaggio per Milano, ma faccio sempre questo tipo di visite. La settimana scorsa ero a Madrid con Ancelotti e poi sono stato qui altre volte quando c'era Benitez, perché ho da sempre una grande curiosità nel capire cosa arriva di nuovo nel calcio".
Su Juan. "Lui fu mio giocatore nell’Internacional: mi piace perché è un difensore scattante e questa è una dote molto rara in Brasile. Sono contento che lui stia andando bene, come aveva fatto anche l’anno scorso. Fa sempre piacere incontrare giocatori con cui hai lavorato, degli amici che ha lasciato e che riconoscono quello che hai fatto per loro”.
Sulle sfide con l’Inter quando era alla Roma. "Era una partita difficile, come lo era quella con la Juve: l’Inter aveva giocatori importanti come Bergomi, Altobelli, Beccalossi e Bagni. Era sempre una lotta perché anche loro puntavano sempre allo Scudetto”.