Falso flirt Brozovic-Wanda: tre giornalisti citati in giudizio per diffamazione
di Stefano Bertocchi
Il falso flirt tra Wanda Nara, moglie dell'ex capitano dell'Inter Mauro Icardi, e Marcelo Brozovic costa caro a tre giornalisti e al paparazzo Fabrizio Corona. Saranno processati per aver diffuso la notizia.
Assistito dall’avvocato Danilo Buongiorno, Brozo ha ottenuto dal pm un decreto di citazione diretta in giudizio per i tre giornalisti. Come si legge nel documento riportato dai colleghi di SportFace.it, due di questi sono infatti accusati di aver consentito “la pubblicazione di articoli diffamatori” nei confronti del croato “nei quali si raccontava di rapporti sessuali avvenuti tra lui e Wanda Nara” smentiti dagli interessati e di “una conseguente rissa che si sarebbe verificata nello spogliatoio della società sportiva Fc Internazionale”. Ad entrambi è contestata la recidiva, mentre un terzo giornalista dovrà invece rispondere del fatto di “aver dato seguito a un messaggio audio registrato tra ignoti e fatto circolare tramite WhatsApp e Facebook” scrivendo un articolo nel quale parlava del falso rapporto e della presunta rissa.
L'udienza comincerà il 25 marzo dell’anno prossimo mentre il primo febbraio proseguirà il processo a Corona per quanto scrisse nel febbraio 2019 sul suo sito ‘King Corona Magazine’ (ovvero “Mauro Icardi divorzia da sua moglie – Wanda Nara ha tradito il suo compagno con Marcelo Brozovic” aggiungendo poi che Brozovic aveva subito “aggressioni violente” da Icardi). In quel caso vennero citati Brozovic, Ivan Perisic e i coniugi Icardi. Gli Icardis, così come Brozovic, si sono costituiti parte civile.
Altre notizie
Sabato 14 dicembre
Venerdì 13 dicembre