Ferri: "Conte si è accorto che manca qualcosa. Difesa? I centrali si adattano, ma non ho dubbi sulle qualità dei singoli"
"Conte sta facendo la fotografia del lavoro fatto in questi primi mesi e si accorge che qualcosa manca, ma lo sa anche la società, che però ha fatto uno sforzo straordinario per far cambiare volto a questa squadra". E' l'analisi che Riccardo Ferri fa a Radio Sportiva riguardo a questo avvio di campionato dell'Inter. "L'ambizione dell'Inter può far sì che questa squadra possa ancora migliorare. Se ci fossero due o tre giocatori in grado di innalzare il livello qualitativo della squadra il club ci penserebbe, ma non bisogna comprare così tanto per comprare - dice ancora l'ex difensore, che poi si concentra sui suoi ex 'colleghi' oggi in nerazzurro - La linea difensiva è composta da giocatori di grandi qualità, ma sono tutti centrali e chi gioca all'esterno va adattato. La squadra gioca a trazione anteriore e ciò fa sì che ci possano essere delle ripartenze pericolose che magari li mandano in difficoltà. Sulle qualità individuali di Godin, Skriniar e De Vrij non ho nessun dubbio, magari Godin sta trovando delle difficoltà inaspettate ma io sono fiducioso perchè l'Inter nel prossimo futuro potrebbe togliersi qualche soddisfazione".
Sul capitolo stadio Ferri è convinto che "il Comune non vuole passare per quello che ha demolito San Siro. Ristrutturarlo non darebbe risultati soddisfacenti e costerebbe anche di più, è giusto che Inter e Milan costruiscano uno stadio nuovo, solo così potranno tornare protagoniste".