.

Ferri: "Lukaku si mette a disposizione di tutti. Eriksen? Ora sta emergendo, è un giocatore in più per Conte"

di Stefano Bertocchi

"A mio parere le pretendenti al titolo restano le stesse". Ne è sicuro Riccardo Ferri, intervistato da TMW all'indomani del prezioso successo dell'Inter contro la Lazio: "La Juve non rinuncerà a giocarsela e cercherà di appiccicarsi addosso il decimo scudetto di fila, il Milan è stato in testa fino a ieri. Dunque ci sono tre squadre sicure per la lotta allo scudetto. Gli impegni in Europa poi possono essere determinanti" dice l'ex difensore. 

Nel frattempo il Lukaku visto ieri può far la differenza..
"Sta facendo un campionato strepitoso dall'inizio ma non solo per numeri e comportamenti in campo ma anche per l'atteggiamento propositivo e per l'altruismo. Ha la capacità di non porsi davanti a tutti ma di essere a disposizione di tutti. È questo lo spessore di un campione e ora lo apprezzano tutti e vedono in lui in campione".

Anche Eriksen si sta ritrovando...
"Da quando si è chiuso il mercato, ha avuto qualche possibilità in più perchè se l'è conquistata in allenamento ed è cresciuta la sua autostima e consapevolezza nei mezzi. Le qualità le conoscevamo e ora sta emergendo ed è un giocatore in più per Conte".

VIDEO - NERAZZURLI - FA TUTTO LUKAKU, TRAMONTANA INCONTENIBILE PER IL BELGA


Altre notizie