Fienga, Ceo Roma: "Vogliamo vincere l'Europa League. Auspico che Friedkin porti crescita"
Fonte: sky sport
Il Ceo della Roma Guido Fienga, ai microfoni di Sky Sport, commenta così alla vigilia del match contro il Siviglia in Europa League il passaggio di proprietà del club giallorosso:
"L'azionista e attuale proprietario Pallotta con i suoi soci, come è emerso nelle ultime ore, ci ha comunicato questa notte un accordo che porterà in via ufficiale il passaggio della Roma al gruppo Friedkin. In questo momento le comunicazioni non possono che seguire i canali ufficiali, considerando il fatto che la Roma viene quotata in borsa. Auspico che questo cambiamento porterà alla crescita della Roma come tutto quel che ha fatto fin qui Pallotta".
Sul match contro il Siviglia e sul percorso in Europa League: "Tutte le parti in gioco sono tutte molto concentrate. Prima di una partita, soprattutto contro un avversario così difficile come il Siviglia, è piuttosto difficile far previsioni; in ogni caso i giocatori sono motivati e non possiamo che essere positivi al riguardo. La squadra è arrivata in Germania motivata e l'Europa League è una competizione che vogliamo vincere".