.

Fontana: "Mancini ha spalle larghe. Eder e Icardi..."

di Alessandro Cavasinni
Fonte: TMW

"Una reazione immediata sarebbe molto importante". Alberto Fontana, ex portiere dell'Inter, spiega a Tuttomercatoweb.com la sua idea sul momento no dell'Inter. "Quello del derby è un risultato bugiardo, se Icardi avesse segnato su rigore adesso parleremmo di un'altra partita".

Come valuti invece le ultime considerazioni di Mancini su Icardi?
"Credo che nessuno giochi all'Inter per grazia ricevuta. Discorso che vale anche per Icardi. Se sta bene e merita la maglia da titolare, è giusto che giochi. Altrimenti è giusto che possa finire in panchina, su questo aspetto sono d'accordo con Mancini. Certe maglie pesano e vanno meritate".

Mancini tra l'altro è finito nel mirino della critica per alcune vicende, come il post di Napoli-Inter e il gestaccio verso i tifosi del Milan. 
"Mancini ha le spalle larghe, sa come funziona il gioco. Se una squadra non vince, è ovvio che il mister finisca al centro della critica. Il tecnico sa come rimediare, dopo tre successi di fila tutto viene dimenticato".

E' troppo tardi per lo scudetto? 
"L'Inter deve crederci, anche se penso che sia un discorso ristretto tra Juve e Napoli. Con i bianconeri favoriti, in quanto - a mio giudizio - hanno poche chance di eliminare il Bayern Monaco in Champions. Per questo credo che la Juve poi vincerà lo scudetto, nonostante il Napoli sia una piazza splendida con una squadra che sta facendo benissimo".

Ti convince Eder?
"L'italo-brasiliano mi è piaciuto nel derby, s'è presentato bene nonostante la sconfitta nerazzurra. Può fare bene all'Inter".


Altre notizie