Galliani: "Sono amico di tanti dirigenti all'Inter, ma resto milanista fino al midollo"
"Ai derby della Serie A ci penseremo eventualmente la prossima stagione, adesso pensiamo a quelli che abbiamo quest'anno. Il derby di domenica è tra Milan e Inter, io e Berlusconi siamo milanisti nel cuore ma abbiamo l'obiettivo di portare per la prima volta il Monza in A". Così Adriano Galliani parla in conferenza stampa, inquadrato dalle telecamere di Sky Sport 24.
"Sono rossonero fino al midollo e quindi tifo Milan e continuo a gridare ed esultare come nei 31 anni da Ceo - continua Galliani -. Sono amico con Marotta e tanti dirigenti dell'Inter, mi hanno anche invitato al derby di andata ma non gli ho mai detto che avrei tifato per loro in cambio del biglietto. E' una partita che arriva presto, il Milan gioca stasera a Belgrado, tornerà a Milano venerdì e domenica alle 15 ha il derby, non sono più dirigente per cui non voglio dare consigli a nessuno, ma posso solo dire speriamo bene. Abbiamo fatto un bellissimo campionato e anche la sconfitta con lo Spezia può essere presa come quella del Monza con il Pisa".
Nell'intervista singola con Sky Sport, Galliani si dice contento per le posizioni in classifica delle due milanesi. "Abbiamo finalmente un derby tra la prima e la seconda in classifica, che è una cosa bella per la città. Personalmente andrò a Verona a tifare per il Monza di sabato, domenica alle 15 tiferò il Milan e poi andrò a Roma per le elezioni federali. Mi auguro di vincere in tutti e tre i campi".
VIDEO - LA STELLA ROSSA RIPRENDE IL MILAN IN RECUPERO, STANKOVIC JR IMPAZZISCE DAVANTI ALLA TV