.

Gargano: "L'Inter, un orgoglio. Scudetto? Ci siamo"

di Alberto Casavecchia
Fonte: Rai

Walter Gargano, uno dei migliori in campo, commenta così la vittoria sulla Fiorentina: “Il primo tempo migliore dell'anno. Si è visto il gioco. Sono contento della prestazione e del risultato. Sono felice per aver dato tutto per la squadra. Sono orgoglioso di essere qui. Lotteremo sino alla fine. Siamo l’Inter e dobbiamo lottare sino alla fine. Dobbiamo conoscerci meglio e lavorare”.

Andrea Stramaccioni somiglia più a Mourinho o a Mister Bean? A Premium Calcio Gargano risponde: "Stramaccioni è Stramaccioni, ha il suo carattere come tutti". Finalmente una vittoria a San Siro: "Importantissima, anche per la gente che ha dato tutto il suo calore". Sorpreso anche lui dalla scelta di Coutinho? "Lui lavora tantissimo, per la vera Inter c'è tempo. Ci son tanti giocatori nuovi, dobbiamo conoscerci meglio. Però abbiamo fatto quello che ci ha chiesto il mister. La classifica? Ancora è lunga, noi punteremo al campionato come dovere. Siamo tranquilli e lavoriamo".

Si parla anche del Napoli capolista: "Contento per loro, ma io ora penso all'Inter, devo lavorare per far bene qui". Adesso, Europa League e derby: "Adesso pensiamo alla gara di giovedì, poi pensiamo al derby". 

Gargano parla poi anche ai microfoni di Sky: "Siamo felicissimi di aver vinto a S. Siro contro una grande squadra come la Fiorentina - spiega -. Il derby? Prima c'è l'Europa League, ma sicuramente domenica sarà una grande partita. Sarei felice per il Napoli se dovessero vincere lo Scudetto, Hamsik ci crede tanto, loro stanno bene". 


Show Player
Altre notizie