Garlini, il doppio ex: "Milito è una assenza pesante"
Fonte: sportal.it
Oliviero Garlini parla del match di questa sera tra Atalanta ed Inter, esprimendo anche opinioni in ottica futura su due elementi dei bergamaschi, ovvero il tecnico Stefano Colantuono e Giacomo Bonaventura, probabilmente l'elemento di maggior talento a disposizione dell'allenatore.
Ecco quanto dichiarato dal doppio ex: “Il programma del nuovo allenatore è basato sulla crescita e la valorizzazione dei ragazzi, più che su nomi affermati. Non cerca il campione indiscusso ma il quello da coltivare. MIlito? Assenza pesante, è un giocatore trainante, sotto tutti i punti di vista – ha spiegato il "bomber vero", questo il suo soprannome - quindi ritengo che la sua assenza davanti sia davvero pesante".
Conclusione sul momento che stanno attraversando i nerazzurri bergamaschi: "L’Atalanta è in crescita, a prescindere della sconfitta nell’ultima partita contro la Sampdoria, dopo un inizio di campionato in sordina. Sta facendo delle prestazioni eccellenti che rispecchiano il carattere dell’allenatore. Colantuono e Bonaventura? Il primo merita di allenare una big, mentre Giacomo è pronto al salto di qualità".