.

Garritano: "Wes il modello. Esordio? Che emozione"

di Francesco Fontana

Contattato da cm.com, il jolly offensivo del Cesena Luca Garritano, in comproprietà con l'Inter, ha parlato di presente e futuro, soffermandosi, in particolare, sulla società nerazzurra.

Ecco le sue dichiarazioni: "Sono molto soddisfatto della mia esperienza a Cesena, speriamo di continuare così, togliendomi tante soddisfazioni. Con mister e compagni rapporto ottimo: il primo mi sta aiutando nel mio percorso di crescita, mentre i ragazzi mi hanno fatto sentire a mio agio sin da subito, accogliendomi come uno di loro. Per quanto riguarda la stagione, stiamo andando bene, ma il presente ci dice di arrivare il prima possibile a quota 50 punti, poi vedremo..."

Il calciatore classe '94 nativo di Cosenza prosegue: "Corsa alla Serie A? Empoli, Palermo e Lanciano, che sta consolidando la propria classifica. Anche se ribadisco quanto detto precedentemente. Parlando delle mie caratteristiche, sono un attaccante brevilineo che fa della velocità la sua dote migliore. Mi piace molto mandare in rete i miei compagni e sfidare gli avversari nell'uno contro uno. Esordio con Stramaccioni? Esordire a San Siro con la maglia dell'Inter è stato come realizzare un sogno, qualcosa di indescrivibile. Idoli? Nessuno in particolare, anche se mi piacciono molto Wesley Sneijder e David Silva, e sono interista dalla nascita".

Futuro: "Direi che per il momento è prematuro parlare di questo. Penso prima di tutto a dare il massimo per questa maglia, solo così potrò scrivere il mio futuro".  


Altre notizie