Gazzetta insiste: "Sanchez: l'Udinese ci pensa". Ilicic...
Fonte: gazzetta.it
Nonostante le continue smentite, la Gazzetta continua per la propria strada e insiste: l'Inter punta con decisione Alexis Sanchez e Ilicic. Con buona pace di Zamparini e Pozzo.
A amrgine del pezzo apparso sul sito a riguardo del trasferimento immediato di Andrea Ranocchia in nerazzurro, arriva l'approfondimento sulle altre trattative.
"Quello del difensore ormai ex Genoa non è l'unico nome su cui la dirigenza nerazzurra ha puntato per rinforzare la squadra. Moratti potrebbe regalare a Leonardo anche Alexis Sanchez, 22enne funambolo dell'Udinese, ma la trattativa non è facile, perché Pozzo, patron del club friulano, considera il cileno quasi incedibile anche se ha valutato il suo cartellino in 20 milioni. L'Inter sembra intenzionata ad offrire la metà di Jonathan Biabiany più 13 milioni di euro. L'Udinese ci sta pensando. Per giugno invece l'Inter punta tutto su Jospeh Ilicic, sloveno 22enne scoperto dal Palermo, che a marzo gli rinnoverà il contratto inserendo una clausola rescissoria superiore ai 15 milioni. Considerando che Zamparini l'ha pagato 800mila euro la scorsa estate, la plusvalenza (con la conferma in rosanero di Pastore) potrebbe essere allettante".